12 gennaio 2016 | by Redazione Molise
Molise: Idv, Frattura ha fallito, se ne vada

Noi di Italia dei valori riteniamo che il governo regionale di Frattura stia condannando il Molise ad una lunga agonia politica e istituzionale. Nelle ultime ore ha rimesso il mandato il vicepresidente della Regione di fatto per motivi politici, continuano le polemiche sui consulenti, la sanità è allo sfascio, nessuna legge sul turismo. Cos’altro deve […]

Noi di Italia dei valori riteniamo che il governo regionale di Frattura stia condannando il Molise ad una lunga agonia politica e istituzionale. Nelle ultime ore ha rimesso il mandato il vicepresidente della Regione di fatto per motivi politici, continuano le polemiche sui consulenti, la sanità è allo sfascio, nessuna legge sul turismo. Cos’altro deve accadere per vedere finalmente le dimissioni di Frattura?
C’è davvero poco da vantarsi, come ha fatto Frattura, per aver apportato un taglietto agli stipendi dei consulenti della Regione. Un provvedimento assolutamente insufficiente e parziale: la verità è che i cittadini molisani sono profondamente insoddisfatti dell’azione del governo regionale. Mancanza di lavoro, isolamento politico e totale assenza di una strategia per lo sviluppo del territorio molisano stanno mortificando le speranze di rinascita del Molise. Frattura vada subito a casa.

Ivan Perriera
dirigente nazionale di Italia dei Valori

Leave a Reply

— required *

— required *



Indirizzo Nazionale:
Via di Santa Maria in Via, 12 00187 - Roma

Telefono Nazionale
06-69923306

Email: info@italiadeivalori.it
Le nostre immagini
Ultimi Tweet
'footernav', 'container' => '')); ?>
Italia dei Valori - Molise | Tutti i diritti riservati ©